Spesso mi dicono … voglio fare l’istruttore perchè almeno lavoro con gli animali.
Ecco ! Fare l’istruttore cinofilo significa lavorare con le persone, significa essere il mediatore tra proprietario e cane, oltre a negoziare ogni strategia che sarà necessaria per la soluzione di eventuali problemi.
Un incontro dedicato all’approfondimento dei processi “negoziali” tra proprietario e Istruttore.
Gestire una contestazione, come generare motivazione, l’importanza dell’ascolto e delle domande, questi ed altri processi verranno svolti e affrontati durante la giornata di approfondimento.
L’importanza dell’accoglienza e dell’uso delle distanze – l’ascolto attivo – le domande come strumento strategico – l’apprendimento inverso – il negoziato emotivo – processi decisionali e motivazione – l’apprendimento – il patto chiaro – delight.
L’incontro è di tipo divulgativo e partecipativo, non una classica lezione frontale, ma una giornata piena e ricca di prove pratiche.
Docente : Francesco Fabbri – Coach Internazionale formato con Marco Tobia ( certificato direttamente con John Grinder ) – Esperto in Negoziazione – Istruttore Cinofilo responsabile Nazionale Settore Cinofilia E.P.S. Opes Italia
Vai al nostro CALENDARIO