Vladimir Magi – Istruttore Cinofilo DobreDog – Lucca

Educatore Cinofilo DobreDog

Vladimir Magi, Educatore Cinofilo

 

Nasco a Lucca in un paese di campagna limitrofo a Pisa. Mi diplomo come grafico pubblicitario nel 2011. Nel 2012 Il mio amore per gli animali, che per me significa amarli a 360 gradi, mi spinge nell’adottare un cane. Entra così a far parte della mia vita Libero, il mio fedele compagno nonché istruttore cinofilo attuale per eccellenza.

Arrivato al punto di voler andare più in profondità per capire meglio il mio amico decido nel settembre del 2017 di iscrivermi al corso professionale per istruttori cinofili di I e II livello presso la scuola di Cultura Cinofila DobreDog, con la quale collaboro attualmente. Svolgo attività di tutoraggio per le classi di comunicazione, oltre a far parte della redazione per articoli e pubblicazioni per il Centro Cinofilo, inerenti gli interventi che svolgimo sul territorio Toscano e nelle provincie di Modena, Pisa, Livorno, Prato, Firenze e Lucca.

“Credo fortemente nella profondità del dialogo tra uomo e animale e mi pongo come obiettivo il diffondere un consapevolezza che possa migliorare la qualità della relazione uomo-cane”