Moto, Rock e Dobredog insieme per l'Ospedale

 

 

I centauri del Moto Club della Polizia di Stato di Livorno come da tradizione hanno riposto la divisa canonica e armati di cappellini rossi e barbe bianche si sono diretti verso l’ospedale livornese.

Noncuranti del maltempo e con il supporto della Questura che ha messo a disposizione una volante per accompagnarli hanno trovato ad attenderli i piccoli pazienti del reparto pediatrico che hanno ricevuto i giocattoli donati dal negozio Loudoville.

A dispensare serenità c’erano anche le Biker Sister of Rock, due sorelle di 9 e 11 anni con le loro mini moto e la chitarra elettrica.

Infine, la pietra miliare dell’associazione Dobredog, il nostro super Border Collie Valentino, con il suo sguardo da perenne cucciolone è da diversi anni che opera nella Pet Therapy in ospedali, centri diurni e scuole. Accompagnato da Francesco Fabbri, fondatore Dobredog, attualmente Referente nazionale della Cinofilia in Opes Italia, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, da sempre attivo nella promozione del benessere e della solidarietà.

 

 

Scopri come diventare Educatore Cinofilo

Per saperne di più